Tuesday 22 August 2017

Formazione Dipartimento Strategico Plan


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT Learning CenterWestern Australias diversificare l'economia e mutevoli esigenze del settore richiedono una forza lavoro che è abile, versatile e altamente competitivo. Fondata nel 2009, è stato Dipartimento di Formazione e Sviluppo della forza lavoro fornisce la direzione in formazione e sviluppo della forza lavoro per guidare un reattivo del sistema, flessibile e una formazione di qualità per soddisfare le esigenze dell'industria e costruire un futuro forte e di successo per la nostra comunità. La nostra visione è che tutti gli australiani occidentali può essere parte di una forza lavoro qualificata per soddisfare le esigenze economiche e della comunità Uniti. Lavoriamo a stretto contatto con l'industria, il governo e la comunità tutta l'Australia occidentale a sostenere e facilitare le strategie di formazione e sviluppo della forza lavoro in grado di costruire, attrarre e trattenere una forza lavoro qualificata per ora e in futuro. Questo risultato è ottenuto attraverso il nostro focus su: pianificazione e che porta la risposta del governo dello Stato per questioni relative allo sviluppo della forza lavoro in Australia occidentale in crescita occidentale Australias forza lavoro per attrazione, la conservazione, la partecipazione e strategie di migrazione qualificati che forniscono servizi di sviluppo professionale che supportano gli individui di pianificare e raggiungere l'occupazione e la carriera obiettivi che forniscono un sistema di formazione professionale e di istruzione innovativa, flessibile e reattivo e disciplinano i servizi Dipartimenti e dei sistemi di prestazioni per assicurare che siano cliente centrato, di alta qualità e gestito in modo aperto, trasparente e responsabile. Relazione annuale 20152016 Il Dipartimento di Formazione e sviluppi della forza lavoro Relazione annuale 201.516 fornisce al Parlamento del Western Australia e la comunità con una panoramica della nostra prestazione contro il Piano Strategico 201418. così come i documenti di bilancio e gli altri documenti strategici. Il rapporto offre trasparenza, responsabilità, e il rispetto dei requisiti di politica legislativa e di governo, e descrive le funzioni, le operazioni e mette in evidenza le prestazioni del dipartimento concentrandosi su tre aree chiave di realizzazione: la costruzione della forza lavoro facilitando la riforma della formazione professionale e della formazione e il miglioramento servizi e prestazioni. Visualizza 2016 documento Relazione annuale intero Questo rapporto è stato redatto in conformità con i requisiti del governo dello Stato e comprende bilancio certificato e indicatori di performance per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2016. Piano Strategico 20.142.018 Il nostro piano strategico si concentra su cinque obiettivi che articolano la visione e standard che mirano a realizzare. Visualizzare il piano di sviluppo della forza lavoro Skilling WA 20.142.018 documento Piano Strategico Sviluppato in collaborazione con l'industria e agenzie governative, Skilling WA è una strategia di pianificazione e sviluppo della forza lavoro per costruire, attrarre e mantenere una forza lavoro qualificata. Visualizza il documento Skilling WA WA Piano di formazione dello Stato 20152018 il piano di formazione dello Stato 20152018 contribuisce alla politica e l'acquisto di direzione per il sistema di formazione in Australia occidentale, individuare e indicare le priorità di investimento di formazione per lo Stato, al fine di soddisfare la futura domanda di lavoratori qualificati in Australia Occidentale. Visualizza il documento Piano di Formazione WA State piano d'azione Riconciliazione 20132015 Il nostro piano d'azione Riconciliazione si allinea con la nostra visione per creare maggiori opportunità per gli aborigeni nella forza lavoro del Western Australia, tra cui il nostro personale, i nostri clienti, e le imprese di proprietà di aborigeni. Il piano prevede l'impegno Dipartimenti e il contributo alla riconciliazione. Visualizza l'attuale documento di piano di riconciliazione azione Disabili e Piano inclusione 20172021 Il nostro nuovo Disabili e inclusione Piano dimostra i Dipartimenti impegno a sostenere e assistere la forza lavoro membri e il settore istruzione e formazione professionale per essere più accessibile, soprattutto per le persone con disabilità. Visualizza il Disabili e documento inclusione Piano Il Dipartimento di Formazione e sviluppo della forza lavoro sta costruendo la forza lavoro per soddisfare le esigenze economiche e della comunità del Western Australia. Siamo un'agenzia dinamica leader e di lavoro in molti settori della formazione occidentale Australias e del paesaggio sviluppo della forza lavoro. Il nostro lavoro richiede personale dedicato dietro le quinte per sviluppare e guidare la formazione e sviluppo della forza lavoro iniziative, strategie e piani che supportano le esigenze economiche e della comunità Uniti. La nostra forza lavoro di oltre 500 persone godersi le sfide ei vantaggi di lavorare in questo settore diversificato e in continua evoluzione. Le possibilità d'impiego Se avete esperienza o hanno sempre voluto lavorare nel settore formazione e sviluppo della forza lavoro del settore pubblico, il Dipartimento della formazione e sviluppo della forza lavoro potrebbe offrire un gratificante, carriera vale la pena. È possibile tenere traccia delle posizioni disponibili attraverso il Dipartimento al lavoro a bordo governo WA: jobs. wa. gov. au. Appaltatori e fornitori di servizi in conformità con le linee guida del governo dello Stato, il Dipartimento utilizza una procedura di gara per l'acquisto di prodotti e servizi, compresi i contratti assegnati. È possibile trovare i dettagli di tutte le offerte attualmente pubblicizzato sul sito web TendersWA. Media e dichiarazioni notizie dei media rilasciate dal Ministro per la formazione e lo sviluppo della forza lavoro, l'On Liza Harvey MLA, si possono trovare sul sito web governi degli Stati notizia a news. wa. gov. au. È anche possibile cercare tutti i comunicati stampa ministeriali per gli oggetti in materia di formazione e sviluppo della forza lavoro utilizzando la funzione di ricerca i governi degli Stati dichiarazioni dei media sito web. Per tutte le richieste dei media, si prega di contattare il team di Dipartimenti Comunicazione e Marketing. Per visualizzare le nostre notizie attuali e archiviati, si prega di visitare la nuova sezione cosa del nostro sito. Legislativi quadro, le politiche e le linee guida del Dipartimento della formazione e sviluppo della forza lavoro gestisce i governi degli investimenti dello Stato in materia di istruzione e formazione professionale e costruisce la forza lavoro del Western Australia per il futuro. Questo lavoro viene svolto in tutto il settore in conformità con la legislazione pertinente e il nostro quadro politico sviluppato attraverso il coinvolgimento degli stakeholder e la consultazione. La legislazione Istruzione e formazione Act 1996 (legge IFP) Il veterinario legge prescrive come il sistema di istruzione e formazione professionale opera in Australia occidentale. I suoi obiettivi principali sono: creare un sistema di formazione di Stato per la fornitura efficace ed efficiente di istruzione e formazione professionale per rispondere alle esigenze immediate e future dell'industria e della comunità prevedono il riconoscimento dell'istruzione e formazione professionale, enti di formazione, qualifiche e competenze fornire un mezzo attraverso il quale lo Stato è in grado di adempiere ai propri obblighi in base ad accordi nazionali in materia di istruzione e formazione professionale promuovere le pari opportunità di intraprendere l'istruzione e la formazione professionale di fornire per la ricerca e lo sviluppo a fini di istruzione e formazione professionale e per consentire l'operazione di un mercato della formazione aperto e competitivo in questo Stato. La legge, ai sensi della parte 5, prevede anche la costituzione e le funzioni di stato college TAFE, e ai sensi della Parte 7 l'ottenimento di qualifiche IFP tra cui la registrazione e la gestione dei contratti di formazione per il sistema di apprendistato e di tirocinio in Australia occidentale. È possibile visualizzare il documento completo VET legge sul sito dell'editore Legge dello Stato. Istruzione e formazione professionale Regolamento (Generale) 2009 e l'istruzione e formazione professionale (università) Regulations 2006 il Consiglio di Stato WA Formazione Il Consiglio di formazione dello Stato (Consiglio) è un organo statutario istituito dalla parte 3 della istruzione e formazione Act 1996. ed è l'ente di formazione di consulenza del settore picco al Ministro per la formazione e lo sviluppo della forza lavoro in Australia occidentale. Il Consiglio è composto da membri nominati dal Ministro per la loro esperienza nel settore e la loro capacità di dare un contributo di alto livello per la direzione strategica del sistema di istruzione e formazione professionale Uniti. Una funzione chiave del Consiglio comprende la preparazione del piano di formazione dello Stato che fornisce una prospettiva quattro anni in Australias occidentali esigenze e priorità di competenze. enti di formazione Industria di consulenza ai sensi della Sezione 21 (1) (b), della istruzione e formazione professionale Act 1996, il Consiglio di formazione Stato riconosce vari organismi settore della formazione consultivo che il Consiglio prende consigli allo scopo di redigere un piano di formazione dello Stato o la formulazione di raccomandazioni per il ministro su apprendistati e tirocini. Il Consiglio di formazione Stato riconosce attualmente 11 del settore enti di formazione consulenza: nove del settore i consigli di formazione finanziati dal Dipartimento della formazione e sviluppo della forza lavoro del settore Commissione pubblica per un consiglio su Stato pubblica amministrazione e il WA Local Government Association (WALGA) per un parere sull'amministrazione degli enti locali . Il Consiglio di accreditamento di formazione Fondata secondo la parte 4 della istruzione e formazione Act 1996. TAC è organo indipendente Australias occidentale di legge per la garanzia della qualità e il riconoscimento dei servizi di formazione professionale (IFP) istruzione e. TAC responsabilità chiave includono: registrazione dei fornitori di formazione WA che forniscono formazione e formazione professionale riconosciuto a livello nazionale in conformità con le norme per Registered Training Organizzazioni 2015 e l'accreditamento dei corsi di formazione professionale nell'ambito della formazione quadro sulla qualità australiano (AQTF). I seguenti documenti politici si riferiscono al ruolo Dipartimenti come occidentale Australias Autorità di formazione dello Stato, incaricato di gestire il sistema di istruzione e formazione professionale Uniti. Si tratta di gestire l'investimento di risorse pubbliche per fornire un sistema di formazione di qualità. Apprendistato e la politica tirocinio Questo documento delinea i requisiti associati con l'avvio, la registrazione, la variazione e il completamento del contratto di formazione per l'apprendistato e tirocini e fornisce supporto nell'interpretazione della istruzione e legge sulla formazione 1996 e l'istruzione e la Formazione Normativa (Generale) 2009 e l'istruzione e formazione professionale (Generale) Emendamento Regolamento 2014. Esso include le linee guida per la risoluzione delle controversie. Visualizza la politica di gestione reclami documento di apprendistato e tirocinio dei dati personali Questo stabilisce il processo di gestione dei reclami per il Dipartimento per le denunce fatte da clienti esterni, i membri delle agenzie governative pubbliche e altri. La politica è conforme ai pertinenti requisiti australiano di serie e del settore pubblico. Visualizza il governo politica di formazione costruzione documento politica di gestione reclami La politica GBT è entrato in vigore in Australia occidentale il 1 ° ottobre 2015, sostituendo la priorità precedente Inizia politica immobiliare. La politica GBT ha lo scopo di aumentare il numero complessivo di apprendisti e tirocinanti nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, attraverso il suo requisito per il governo State Building, costruzione e manutenzione imprenditori per soddisfare un tasso di formazione obiettivo di 11,5. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso l'impiego di apprendisti di costruzione e tirocinanti da parte del contraente testa, nonché i subappaltatori utilizzati per il contratto. Visualizza il documento politico GBT La politica GBT si applica ai contratti governativi Stato per: edilizia e costruzioni, compresi i diritti civili e di ingegneria, con un valore del lavoro stimato di 2 milioni e più volte per la componente costruzione del contratto e manutenzione, con una componente stimata del lavoro di 2 milioni e più volte per il contratto totale. La politica non si applica quando la durata del contratto è di tre mesi o meno. Note importanti Il tasso di formazione si basa sulla forza lavoro combinata del contraente testa ed i subappaltatori utilizzati per il contratto. La politica non richiede ogni subappaltatore per incontrare individualmente il tasso di formazione di destinazione. Non ci sono nuovi offerte o contratti devono includere clausole relative alla politica di priorità edificio inizio. Appaltatori non sono tenuti a pre-qualificare a presentare offerte per i contratti pubblici dello Stato e non devono presentare piani di formazione. Risorse e ulteriori informazioni Le seguenti risorse sono disponibili per assistere imprenditori e agenzie governative di Stato per capire e lavorare con la politica GBT. È inoltre possibile consultare il documento contatti GBT per i dettagli dei relativi referenti. Informazioni generali per gli appaltatori Target I servizi specialistici tasso di formazione presso il Customer Service Centre Perth Situato al 7 ° piano del palazzo GPO a Forrest posto nel CBD, il nostro centro di assistenza clienti fornisce l'accesso one-stop per il nostro Career Centre Perth e aborigena Workforce Development Centre , così come i nostri servizi specialistici da TAFE Internazionale WA e servizi di migrazione. Tutti i servizi del centro sono disponibili Lunedi al Venerdì 8:30-16:30, ad eccezione di WA giorni festivi. Non avete bisogno di fissare un appuntamento basta entrare. Informazioni di contatto per AWDC, Career Centre, servizi di migrazione e TIWA è di seguito riportata, compresi i centri regionali, se disponibili. Sviluppo della forza lavoro aborigena Centri di nostri AWDCs sostenere chi cerca lavoro e lavorare con l'industria e datori di lavoro per ottenere risultati di formazione e di lavoro per gli aborigeni in Australia Occidentale. Il Perth AWDC si trova al livello 7 del palazzo GPO alle 3 Forrest posto al Perth CBD. Abbiamo anche otto AWDCs situati in regione Western Australia Kalgoorlie, Geraldton, Bunbury, Broome, South Hedland, Northam, Mandurah e Albany. Informazioni di contatto per tutte le AWDCs è disponibile sul nostro sito. Visitate il nostro sito dtwd. wa. gov. auawdc I nostri Centri di carriera forniscono informazioni di formazione libera e indipendente e di orientamento professionale. Il nostro Career Centre Perth si trova al livello 7 del palazzo GPO alle 3 Forrest posto al Perth CBD. Oltre al centro di Perth, ci sono altri 11 Centri di carriera in tutta WA comprese le aree regionali e dei nostri servizi specialistici. Informazioni di contatto per tutti i Centri di carriera è disponibile sul nostro sito. Visitate il nostro sito dtwd. wa. gov. aucareercentre Telefono 13 64 64, o per chi chiama al di fuori del Western Australia 08 9224 6500. Scrivici Centri di carriera regionali si prega di visitare il sito web di carriera Centro per le informazioni di contatto per tutti i nostri centri. I servizi specialistici Se l'inglese non è la vostra principale lingua parlata, telefono 08 9344 2468 o visitare il sito: Cannington: Unità 1364-1366 Kent St o Mirrabooka: 4 Brewer Place. Per ex-detenuti, telefono 08 6263 8622 o visitare il sito 27 Moore St East Perth. squadra Migrazione Servizi La Migrazione Servizi valuta le richieste di nomina di Stato e il sistema di migrazione sponsorizzati regionale. Migrazione Services fornisce anche una informazione liquidazione e servizio di riferimento per i migranti qualificati, comprese le valutazioni di qualificazione d'oltremare per i residenti australiani occidentali. Il team di servizi di migrazione si trova al livello 7 del palazzo GPO alle 3 Forrest posto al Perth CBD. Il Dipartimento accoglie le vostre richieste, e vogliamo sentire cosa avete da dire. Il tuo feedback ci aiuta a capire di più su che cosa è importante per i nostri clienti e le parti interessate, e le vostre lamentele facci sapere dove cè qualcosa che dobbiamo migliorare. Si prega di utilizzare il nostro modulo di richiesta on-line e faremo in modo che la vostra richiesta è gestita il più rapidamente possibile, in modo da poter tornare a voi con le informazioni youre cercando. Complimenti e Risposte Apprezziamo sapere quando i nostri clienti sono felici, e come per riconoscere e riconoscere un lavoro ben fatto. Saremo sicuri di inoltrare il tuo complimento alla zona destra. Inoltre apprezziamo il vostro feedback per il miglioramento. Si prega di utilizzare il nostro modulo di feedback on-line. I reclami Crediamo nel miglioramento continuo, e noi lo scopo di fornire servizi a beneficio della comunità del Western Australia. Vi invitiamo a farci sapere se c'è una situazione o un problema che non sei felice, o se si sente dobbiamo migliorare il nostro servizio in qualche modo. In conformità con la nostra politica di gestione reclami vi risponderemo tramite i recapiti forniti con un riconoscimento formale del reclamo entro due giorni lavorativi, e un aggiornamento o la risoluzione entro dieci days. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. Vedi tuoi argomenti preferiti in app SlideShare Scarica l'applicazione SlideShare di Offerta ricordare anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire formazione Dipartimento Strategie e struttura Laurence Yap Senior Manager di apprendimento e OD APAC Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copia 2017I sono onorato di presentare il Dipartimento di fatiche FY 2014-2018 piano strategico. Questo piano delinea come il Dipartimento raggiungerà la sua visione di promuovere e proteggere opportunità per tutti i lavoratori e datori di lavoro. Nello sviluppo di questo piano strategico, il Dipartimento impegnato direttamente Congresso, i nostri dipendenti, le parti interessate, e il pubblico in generale tramite agenzia di sensibilizzazione tra cui sessioni di ascolto, chat web, e il distacco gli obiettivi strategici proposti e gli obiettivi con esplicativi, presentazioni user-friendly sul DOL web luogo. Stakeholder di sensibilizzazione iniziata nelle prime fasi del processo di pianificazione, consentendo al Dipartimento di prendere in considerazione i commenti delle parti interessate, mentre gli obiettivi e le strategie erano ancora in fase di sviluppo. L'Amministrazione sta costruendo un'economia occasione, in cui tutti gli americani che lavorano duro e agire in modo responsabile può raggiungere e rimanere nella classe media. Il Dipartimento del Lavoro svolge un ruolo fondamentale in questo sforzo. La mia visione è per il Dipartimento del Lavoro per essere il Dipartimento di opportunità. Realizzazione di questa visione richiede che lavoriamo tutti insieme per raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi delineati nel nostro piano strategico. Questo piano strategico delinea le strategie del Dipartimento utilizzeranno per realizzare la visione di opportunità, che vanno dalla formazione professionale che fornisce le competenze necessarie per avere successo in posti di lavoro del 21 ° secolo, per gli sforzi per garantire la salute dei lavoratori, la sicurezza, e il reddito attraverso la pensione. Gli obiettivi delineati in questo piano strategico guidano il lavoro dei dipendenti Dipartimenti ogni giorno. Sono orgoglioso di essere il segretario del Lavoro in un momento così cruciale per le persone che lavorano, la nostra economia e la nazione. Non vedo l'ora di portare avanti la grande opera del Dipartimento del Lavoro, l'esecuzione di una missione che è più importante che mai. In linea con i Dipartimenti continuato impegno per rendere ecologico il Dipartimento, non le copie stampate del Piano saranno offerti. Invece vi invito ad aprire la versione elettronica del Piano. Vi incoraggio a rivedere con attenzione per capire le strategie e le priorità che forniscono il Dipartimento del Lavoro con una forte tabella di marcia per la creazione di maggiori opportunità per più persone. Non vedo l'ora per il nostro lavoro insieme. Per visualizzare il piano è necessario disporre di un visualizzatore PDF gratuito (cioè Acrobat Reader) disponibile sul computer.

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