Medie mobili: Strategie 13 Con Casey Murphy. Analista ChartAdvisor Diversi investitori utilizzano le medie mobili per motivi diversi. Alcuni li usano come strumento di analisi primaria, mentre altri semplicemente li usano come un costruttore di fiducia per sostenere le loro decisioni di investimento. In questa sezione, ben presentare una serie di vari tipi di strategie - la loro integrazione nel vostro stile di trading è a voi crossover Un crossover è il tipo più semplice di segnale ed è favorita tra molti commercianti perché rimuove tutte le emozioni. Il tipo più semplice di crossover è quando il prezzo di un bene si sposta da un lato di una media mobile e chiude dall'altro. crossover prezzo sono utilizzati dai commercianti per identificare i cambiamenti nella quantità di moto e può essere utilizzato come una voce di base o strategia di uscita. Come si può vedere nella figura 1, una croce sotto di una media mobile può segnalare l'inizio di una tendenza al ribasso e sarebbe probabilmente utilizzato dai commercianti come un segnale per chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Viceversa, una fine sopra una media mobile dal basso può suggerire l'inizio di un nuovo uptrend. Il secondo tipo di attraversamento si verifica quando una media a breve termine attraversa una media a lungo termine. Questo segnale è utilizzato dagli operatori per identificare lo slancio sta spostando in una direzione e che un movimento forte è probabile avvicina. Un segnale di acquisto viene generato quando la media a breve termine passa al di sopra della media a lungo termine, mentre un segnale di vendita è innescato da un incrocio media a breve termine al di sotto di una media a lungo termine. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questo segnale è molto obiettivo, che è il motivo per cui è così popolare. Crossover Triple ei Moving nastro medio aggiuntivi medie mobili possono essere aggiunti al grafico di aumentare la validità del segnale. Molti commercianti metteranno le medie mobili di cinque, 10, e 20 giorni su un grafico e attendere che la media di cinque giorni attraversa attraverso gli altri che in genere è il buy segno primario. In attesa di media the10 giorni per attraversare al di sopra della media di 20 giorni è spesso usato come conferma, una tattica che spesso riduce il numero di falsi segnali. Aumentando il numero di medie mobili, come si vede nel metodo tripla di crossover, è uno dei modi migliori per misurare la forza di un trend e la probabilità che il trend continuerà. Questo pone la domanda: Che cosa accadrebbe se mantenuto aggiungendo medie mobili Alcune persone sostengono che se una media mobile è utile, quindi 10 o più deve essere ancora meglio. Questo ci porta a una tecnica nota come il nastro media mobile. Come si può vedere dal grafico qui sotto, molte medie mobili sono posti sullo stesso grafico e sono utilizzati per giudicare la forza del trend in atto. Quando tutte le medie mobili si muovono nella stessa direzione, la tendenza è detto di essere forte. Inversioni vengono confermati quando le medie si incrociano e la testa in direzione opposta. Reattività alle mutevoli condizioni è rappresentato dal numero di periodi di tempo utilizzati nelle medie mobili. Più breve i periodi di tempo utilizzati nei calcoli, più sensibile la media è a lievi variazioni di prezzo. Uno dei più comuni nastri inizia con un 50 giorni di media mobile e aggiunge medie in incrementi di 10 giorni fino alla media finale di 200. Questo tipo di media è bravo a identificare trendsreversals a lungo termine. Filtri Un filtro è un qualsiasi tecnica utilizzata in analisi tecnica per aumentare la fiducia quelli di un certo commercio. Ad esempio, molti investitori possono scegliere di aspettare fino a quando un titolo attraversa sopra di una media mobile ed è almeno il 10 al di sopra della media prima di ordinare. Questo è un tentativo di assicurarsi che il crossover è valido e di ridurre il numero di falsi segnali. Il rovescio della medaglia di fare affidamento sui filtri è troppo che alcuni di guadagno è dato e che potrebbe portare a sentirsi come youve perso il treno. Questi sentimenti negativi diminuirà nel tempo, come si regola costantemente i criteri utilizzati per il filtro. Non ci sono regole o cose da guardare fuori per quando si filtra il suo semplicemente un ulteriore strumento che vi permetterà di investire con fiducia. Media mobile Envelope Un'altra strategia che incorpora l'uso di media mobile è noto come una busta. Questa strategia comporta tracciando due fasce intorno una media mobile, sfalsati da una specifica percentuale. Ad esempio, nella seguente tabella, un involucro 5 è disposto intorno a una media mobile di 25 giorni. Gli operatori dovranno guardare questi gruppi per vedere se essi agiscono come forti aree di supporto o resistenza. Si noti come la mossa spesso inverte la direzione dopo si avvicina uno dei livelli. Un movimento di prezzo al di là della banda può segnalare un periodo di stanchezza, e gli operatori dovranno guardare per un'inversione verso il centro average. Exponential Moving Average (EMA) La media mobile esponenziale (EMA) pesa prezzi correnti più pesantemente rispetto ai prezzi del passato. Questo dà la media mobile esponenziale il vantaggio di essere più veloce a rispondere alle fluttuazioni dei prezzi di una media mobile semplice però, che può anche essere visto come uno svantaggio, perché l'EMA è più incline a whipsaws (cioè falsi segnali). Il grafico che segue di eBay (EBAY) stock mostra la differenza tra un 10 giorni di media mobile esponenziale (EMA) e la 10-giorno normale media mobile semplice (SMA): La cosa più importante da notare è il modo molto più veloce l'EMA risponde al prezzo inversioni mentre la SMA rallentamenti durante i periodi di inversione. Il grafico sottostante dello scambio Nasdaq 100 traded fund (QQQQ) mostra la differenza tra movimento crossover medi (vedi: Moving Crossover Media) possibile acquistare e vendere di segnali con una EMA e SMA: Come mostra il grafico sopra dei QQQQs illustra, anche se EMAs sono più veloci a rispondere a prezzo movimento, EMA non sono necessariamente più veloce per dare eventuale acquisto e vendita segnali quando si utilizza in movimento crossover medi. Si noti inoltre che il concetto illustrato nella tabella qui sopra con mobile esponenziale crossover medio è il concetto che sta dietro l'indicatore popolare Moving Average Convergence Divergence (MACD) (vedi: MACD). Dal medie mobili esponenziali pesano prezzi correnti più pesantemente rispetto ai prezzi del passato, l'EMA è visto da molti operatori come superiori alla media mobile semplice tuttavia, ogni commerciante dovrebbe pesare i pro ei contro della EMA e decidere in quale maniera essi verrà utilizzato medie mobili. Tuttavia, medie mobili rimangono l'indicatore di analisi tecnica più popolare sul mercato oggi. Le informazioni di cui sopra è solo a scopo informativo e di intrattenimento e non costituiscono consulenza di negoziazione o un invito ad acquistare o vendere qualsiasi titolo, l'opzione, futuro, delle materie prime, o di un prodotto forex. La performance passata non è necessariamente un'indicazione di risultati futuri. Trading è intrinsecamente rischioso. OnlineTradingConcepts non sarà responsabile per danni speciali o indiretti derivanti dall'uso o la incapacità di usare, i materiali e le informazioni fornite da questo sito. Visualizza intera dichiarazione di non responsabilità indicatore. MACD Indicator Il MACD è fondamentalmente un perfezionamento del sistema di due medie mobili e misura la distanza tra le due linee di media mobile. MACD è l'acronimo di Moving Average Convergence Divergence. MACD è stato sviluppato da Gerald Appel e viene discusso nel suo libro, The Moving Average Convergence Divergence Metodo Trading. L'indicatore MACD è principalmente utilizzato per il commercio le tendenze e non deve essere utilizzato in un mercato che vanno. I segnali vengono prese quando MACD incrocia la sua linea di segnale, calcolato come media mobile esponenziale nove giorni di MACD. In primo luogo verificare se il prezzo è in trend. Se l'indicatore MACD è piatta o rimane vicino alla linea dello zero, il mercato è che vanno e segnali sono inaffidabili. Andare a lungo quando MACD incrocia la sua linea di segnale dal basso. Andare short quando MACD incrocia la sua linea di segnale dall'alto. I segnali sono molto più forti se vi è o: una divergenza sull'indicatore MACD o un'ampia oscillazione sopra o sotto la linea dello zero. A meno che non vi è una divergenza, non andare lungo se il segnale è al di sopra della linea dello zero, né andare short se il segnale è inferiore a zero. Posizionare stop loss al di sotto dell'ultimo Low minore quando lungo, o l'ultimo minore alto quando breve. Mouse sopra didascalie grafico per visualizzare segnali di trading. Andare short S - MACD incrocia al di sotto della linea di segnale dopo un grande swing. Fuoricampo L quando MACD incrocia al di sopra della linea di segnale. Forte breve segnale S - il MACD incrocia dopo un grande swing e divergenza ribassista (indicato dalla linea di tendenza). Vai segnali lunghi L. piatto MACD che il mercato è che vanno - siamo più probabilità di essere whipsawed INOUT della nostra posizione. Exit lungo commercio X ma non andare a breve - MACD è significativamente al di sotto della linea dello zero. Re-inserire il lungo commercio L. Le impostazioni predefinite per l'indicatore MACD sono: Lenta media mobile - 26 giorni Fast moving media - 12 giorni di linea di segnale - 9 giorni di media mobile della differenza tra veloce e lento. Tutte le medie mobili sono esponenziali. Vedere Pannello indicatore per le indicazioni su come impostare un indicatore. Vedere Modifica impostazioni degli indicatori per modificare le impostazioni. Didascalie e linee di tendenza: Usa MACD istogramma se si vuole disegnare linee di tendenza o effettuare le didascalie sul istogramma. In caso contrario, essi sono rimasti sospesi in aria, se si esegue lo zoom o modificare i periodi di tempo.
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